Inter Femminile

Brustia: «Inter Women, non dobbiamo porci limiti! Mi sento più sicura»

Brustia ha partecipato alla vittoria di Inter Women per 1-0 contro il Verona in Serie A Femminile (vedi articolo). La calciatrice, che in questa stagione si è spostata da centrocampista a laterale destro, ha parlato nel post partita con Inter TV.

BEL SUCCESSOMartina Brustia commenta Inter-Verona 1-0, match di oggi in Serie A Femminile: «Siamo molto contente, perché anche se oggi abbiamo vinto solo 1-0 meritavamo in realtà un po’ di più. Però l’importante era fare i tre punti e portare a casa questa partita molto difficile, più difficile di quello che pensavamo. Siamo state molto brave, è una vittoria importantissima e siamo molto contente».

RISULTATO – Brustia parla della qualificazione alle semifinali di Coppa Italia come spinta per Inter Women: «Sicuramente è stato un grande risultato, forse addirittura inaspettato. Invece abbiamo dimostrato quanto valiamo e che non dobbiamo porci limiti. Sappiamo che adesso ci aspettano due sfide in semifinale molto difficili contro il Milan, però andiamo a giocarle senza paura e speriamo di conquistare ancora qualcosa di importante».

RUOLO – Brustia si esprime sul fatto che, da inizio stagione, gioca stabilmente terzino destro: «Sono contenta, mi sento più sicura e consapevole di quello che posso fare. Spero di continuare così e fare ancora meglio, ma ho già fatto meglio rispetto all’inizio dell’anno. Il mister a fine partita ci ha detto che siamo state brave, che era una partita difficile e siamo rimaste unite. Ora la pratica è archiviata, dobbiamo pensare all’allenamento di martedì e alla partita di domenica prossima col Napoli, che sarà altrettanto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.