Brustia: «Inter squadra giovane, dobbiamo puntare a grandi risultati»

Articolo di
15 Febbraio 2021, 18:38
Martina Brustia Inter Women Martina Brustia Inter Women
Condividi questo articolo

Martina Brustiacentrocampista dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni ufficiali della società degli obiettivi e delle potenzialità della squadra nerazzurra.

SODDISFAZIONI – Con la qualificazione alla Semifinale di Coppa Italia, l’Inter Women ha raggiunto un grande traguardo. Ai microfoni ufficiali della società, la centrocampista Martina Brustia ha commentato in questo modo le potenzialità e gli obiettivi della squadra femminile nerazzurra: «L’Inter è una squadra giovane, ma che ha un progetto importante. Nei prossimi anni secondo me dovremo puntare a toglierci delle più grandi soddisfazioni rispetto a quelle che stiamo facendo ora».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.