FOTO – Bonfantini-Cambiaghi duo non solo all’Inter: che festa il gol con l’Italia!
Bonfantini e Cambiaghi si prendono la scena in Italia-Paesi Bassi. Le due calciatrici dell’Inter Women festeggiano sui social la vittoria e il gol.
INTESA – Serata magica allo Stadio ‘San Vito-Gigi Marulla’ di Cosenza per la Nazionale Italiana ma anche per l’Inter Women. Le due nerazzurre – Agnese Bonfantini e Michela Cambiaghi – convocate da Andrea Soncin per i due impegni di qualificazione agli Europei 2025, si sono distinte nella sfida contro i Paesi Bassi. Il secondo gol messo a segno, per il KO definitivo delle avversarie olandesi, nasce da una collaborazione delle due giocatrici dell’Inter Women. Cambiaghi, entrata a gara in corso, disegna un cross dalla sinistra delizioso, che rischia però di andare troppo addosso al portiere. A questo punto è bravissima Bonfantini, in campo dal 1′, a vincere in maniera regolare il contrasto con l’estremo difensore e mettere in rete il tap-in vincente. Le due nerazzurre hanno festeggiato al termine della partita la vittoria dell’Italia e il gol, con gli scatti che sono finiti sui social.
Questa una delle foto pubblicate su Instagram da Bonfantini, insieme alla collega dell’Inter Women Cambiaghi. L’intesa in campo fra le due è evidente.