Inter Femminile

Bonetti: «Inter Women, porto esperienza! Con la Juventus mio gol più bello»

Tatiana Bonetti, attaccante dell’Inter Women, intervistata nel Matchday Programme di questa settimana (vedi QUI) ha parlato della sua esperienza in nerazzurro e del gol più bello realizzato con questa maglia.

ESPERIENZATatiana Bonetti parla degli obiettivi di questa stagione e racconta il gol più bello con la maglia dell’Inter Women: «Milano è una tappa importante della mia vita, spero di portare tutta l’esperienza a servizio della squadra come ho fatto l’anno scorso per competere insieme per qualcosa di importante. Nella mia carriera a Verona è stata una delle esperienze più importanti perché ho vinto il mio primo scudetto e ho avuto la possibilità di affiancare giocatrici importanti. Tra i miei punti di forza la tecnica e la determinazione. Un momento speciale con questa maglia è il gol contro la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock