Bonetti: “Fiorentina-Inter? Mio compleanno, voglio vincere. Marchitelli…”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 12:33
Tatiana Bonetti fiorentina Tatiana Bonetti fiorentina
Condividi questo articolo

Tatiana Bonetti sarà titolare in Fiorentina-Inter, partita della decima giornata di Serie A Femminile (vedi articolo). La giocatrice viola, intervistata da Sky Sport 24, ha parlato della sfida che avrà inizio fra pochi istanti, nel giorno del suo compleanno. Sfiderà Chiara Marchitelli, sua ex compagna.

OCCASIONE SPECIALE – Oggi è il compleanno di Tatiana Bonetti e gioca in Fiorentina-Inter: «Vorrei vincere, innanzitutto, magari possibilmente segnare perché ci sarà la mia famiglia. Siccome è il mio compleanno ci tengo. Chiara Marchitelli? La conosco bene, ci ho giocato assieme al Tavagnacco. È bravissima nel suo ruolo, sicuramente sarà difficile fare gol ma non possiamo guardare chi abbiamo di fronte. Una vale l’altra, io non la devo conoscere e devo pensare a fare gol. Si sfidano due grandi club a confronto, speriamo di divertirci».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.