Inter Femminile

Baresi: “Inter Femminile, tanta voglia di crescere e migliorare. Derby…”

Regina Baresi, attaccante e capitano dell’Inter Femminile, ha parlato nel corso del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate” della preparazione delle ragazze di Attilio Sorbi (qui le sue parole) al campionato di Serie A, che inizierà fra un mese. In particolare sarebbe per lei piacevole giocare il 12 ottobre il derby col Milan al Meazza, visto che le due squadre maschili non saranno impegnate essendo un weekend di sosta per le nazionali.

AL LAVORO PER IL DEBUTTORegina Baresi, in rappresentanza dell’Inter Femminile, parla di come la squadra si sta preparando alla stagione in Serie A da neopromossa: «Sta crescendo piano piano, è nata da poco quindi siamo fresche, però abbiamo tanta voglia di crescere e di migliorare. Tutte assieme siamo convinte di poter ottenere grandi risultati. Giocare il derby contro il Milan al Meazza? Per noi sarebbe bellissimo e super emozionante poter giocare una partita come il derby a San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.