Inter Femminile

Baresi: “Inter Femminile, tanta voglia di crescere e migliorare. Derby…”

Regina Baresi, attaccante e capitano dell’Inter Femminile, ha parlato nel corso del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate” della preparazione delle ragazze di Attilio Sorbi (qui le sue parole) al campionato di Serie A, che inizierà fra un mese. In particolare sarebbe per lei piacevole giocare il 12 ottobre il derby col Milan al Meazza, visto che le due squadre maschili non saranno impegnate essendo un weekend di sosta per le nazionali.

AL LAVORO PER IL DEBUTTORegina Baresi, in rappresentanza dell’Inter Femminile, parla di come la squadra si sta preparando alla stagione in Serie A da neopromossa: «Sta crescendo piano piano, è nata da poco quindi siamo fresche, però abbiamo tanta voglia di crescere e di migliorare. Tutte assieme siamo convinte di poter ottenere grandi risultati. Giocare il derby contro il Milan al Meazza? Per noi sarebbe bellissimo e super emozionante poter giocare una partita come il derby a San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh