Baresi: “Inter Femminile, anno importante! Una cosa fondamentale…”

Articolo di
6 Settembre 2019, 19:28
Condividi questo articolo

Regina Baresi, attaccante e capitano dell’Inter Femminile, ai microfoni di “Inter.it” nel corso dell’evento organizzato ieri in Rinascente a Milano ha parlato della squadra nerazzurra e della visibilità del calcio femminile.

PARLA IL CAPITANO – Regina Baresi è fiduciosa riguardo a nuova stagione di calcio in Serie A con l’Inter Femminile: «Cerco da tanti anni di dare visibilità al movimento femminile, con l’inserimento dell’Inter sono convinta che andrà sempre meglio. Se uno è tifoso interista, penso sia bello poter seguire anche la squadra femminile, non solo quella maschile. Sarà un anno importante, l’unità del gruppo sarà fondamentale per ottenere risultati importanti. Diamo sempre il massimo in campo, speriamo di toglierci grandi soddisfazioni».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.