Aprile (Inter Women): “Quest’anno ci faremo valere. I miei obiettivi…”

Articolo di
18 Agosto 2020, 19:41
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Roberta Aprile, portiere dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali della società riguardo agli obiettivi individuali e collettivi della stagione. Parole anche su Chiara Marchitelli, primo portiere della squadra e punto di riferimento della giocatrice.

OBIETTIVI – Roberta Aprile è felicissima di essere tornata in campo e non vede l’ora dell’inizio della stagione. Il secondo portiere dell’Inter Women ha parlato ai canali ufficiali della società, sottolineando anche l’importanza dei consigli del primo portiere Chiara Marchitelli: «Sono questi momenti che fanno capire le cose importanti. Dopo tutti questi mesi sono tornata in campo, penso sia la cosa che insieme alla squadra mi è mancata di più. L’anno scorso era il mio primo anno all’Inter, l’obiettivo è quello di crescere individualmente e collettivamente. Voglio far bene quest’anno. Credo che l’affinità c’è con tutte le ragazze al secondo anno, soprattutto con Chiara (Marchitelli, ndr) cerco di imparare i trucchi del mestiere e imparare tanto da lei. Lo scorso anno eravamo una neopromossa, era difficile perché avevamo un nuovo mister e nuove compagne. Quest’anno ci faremo vedere anche noi».

Fonte – Inter TV




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.