Inter Femminile

Aprile (Inter Women): “Quest’anno ci faremo valere. I miei obiettivi…”

Roberta Aprile, portiere dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali della società riguardo agli obiettivi individuali e collettivi della stagione. Parole anche su Chiara Marchitelli, primo portiere della squadra e punto di riferimento della giocatrice.

OBIETTIVI – Roberta Aprile è felicissima di essere tornata in campo e non vede l’ora dell’inizio della stagione. Il secondo portiere dell’Inter Women ha parlato ai canali ufficiali della società, sottolineando anche l’importanza dei consigli del primo portiere Chiara Marchitelli: «Sono questi momenti che fanno capire le cose importanti. Dopo tutti questi mesi sono tornata in campo, penso sia la cosa che insieme alla squadra mi è mancata di più. L’anno scorso era il mio primo anno all’Inter, l’obiettivo è quello di crescere individualmente e collettivamente. Voglio far bene quest’anno. Credo che l’affinità c’è con tutte le ragazze al secondo anno, soprattutto con Chiara (Marchitelli, ndr) cerco di imparare i trucchi del mestiere e imparare tanto da lei. Lo scorso anno eravamo una neopromossa, era difficile perché avevamo un nuovo mister e nuove compagne. Quest’anno ci faremo vedere anche noi».

Fonte – Inter TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.