Aprile: “Derby Milan-Inter, più fiducia rispetto all’andata. Due motivi”

Articolo di
31 Gennaio 2020, 18:51
Condividi questo articolo

Aprile giocherà in porta il derby Milan-Inter Femminile, in programma domenica alle ore 12.30 allo Stadio Brianteo di Monza. La giocatrice, intervistata da Inter TV, ha presentato la stracittadina del campionato di Serie A Femminile.

PRONTI ALLA BATTAGLIA – Roberta Aprile presenta Milan-Inter«Rispetto al derby di andata, abbiamo maggiore consapevolezza nei nostri mezzi, ci conosciamo meglio tra di noi e le ultime due vittorie ci hanno dato fiducia. Abbiamo iniziato bene questo girone di ritorno e speriamo di poter continuare così».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.