Inter Femminile

Alborghetti: «Con Roma KO più duro. Inter cambiata con Guarino»

Alborghetti si esprime sull’Inter Women e sull’apporto che ha dato Guarino in questi due anni di nerazzurro. Poi sul derby e la Roma

GUARINOAlborghetti parla del cambiamento dell’Inter Women con coach Guarino: «Sicuramente è stato un enorme cambiamento. È un’allenatrice che ha vinto tanto e ci ha fatto crescere non solo a livello di mentalità, ma anche nel modo di allenarci e di affrontare le gare. La sua forza però sta soprattutto nella comunicazione e nel dialogo. Sa capire a perfezione le dinamiche dello spogliatoio».

SCONFITTA DURAAlborghetti non ha dubbi sulla partita più dura: «La più recente con la Roma, persa 6-1. I cinque gol di scarto non ci sono andati giù, non sono da Inter. In ogni gara c’è qualcosa in cui avremmo potuto fare meglio, ma quando commetti degli errori contro avversarie che sanno approfittarne, li paghi carissimi».

DERBYAlborghetti sulla stracittadina: «Visto che sono arrivate tre vittorie e tre sconfitte, speriamo di portare a quattro i successi per l’Inter. Negli ultimi anni ogni partita è complicata perché il livello delle squadre si è alzato, ma il derby è qualcosa di diverso in tutto e per tutto. Si sente nell’aria, vieni trasportato da tutto quello che rappresenta. Non lo viviamo con tensione ma si sente tanto a livello emozionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.