Inter Femminile

Alborghetti: «Ritiro utile per cementare gruppo. Vogliamo soddisfazioni»

Lisa Alborghetti, centrocampista dell’Inter Women, è stata intervistata dai canali ufficiali della società direttamente nel ritiro di Chatillon. La giocatrice ha parlato dell’importanza del lavoro precampionato e degli obiettivi di squadra in vista della prossima stagione.

PREPARAZIONE Lisa Alborghetti ha sottolineato in questo modo l’importanza del ritiro in corso per l’Inter Women: «La preparazione sta andando molto bene, stiamo lavorando tanto come è giusto che sia. Siamo un gruppo con tante ragazze nuove e dobbiamo cercare gli assestamenti. Dobbiamo cercare di adattarci e di dare tutte noi stesse, poi i risultati si vedranno. Questi giorni sono importanti per cementare il gruppo e conoscerci anche al di fuori del rettangolo di gioco. Possiamo diventare più unite e capire i limiti delle persone. La guida tecnica è cambiata, siamo felicissime di accogliere Rita perché è una persona fantastica che ci sta preparando al meglio. Dobbiamo affidarci a lei»

OBIETTIVI – Lisa Alborghetti è stata poi chiara sugli obiettivi dell’Inter Women in vista della prossima stagione: «Abbiamo dei sassolini da toglierci dalle scarpe. Vogliamo migliorare la nostra stagione passata e, perché no, toglierci anche qualche soddisfazione. Siamo in preparazione, dire quello che ci aspettiamo è impossibile. Sognare è possibile, ma sicuramente dobbiamo lavorare tanto, crederci e poi i risultati arriveranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.