Inter Femminile

Alborghetti: “Inter Women ha iniziato molto forte! Nuovi acquisti ottimi”

Lisa Alborghetti è intervenuta ai microfoni di “Inter TV” per fare il punto sulla preparazione dell’Inter Women in vista dell’inizio del campionato. La nerazzurra parla anche dei nuovi acquisti e degli obiettivi di squadra

PREPARAZIONE Lisa Alborghetti parla a “Inter TV” e fa il punto sulla preparazione dell’Inter Women: «La preparazione procede nel migliore dei modi, abbiamo iniziato subito molto forte però riusciamo sempre a mantenere il sorriso e penso che sia una cosa molto importante in vista della preparazione e poi del campionato. Rosa più forte? Secondo me è presto per tirare conclusioni. La cosa che sicuramente penso è che le persone arrivate sono delle ottime persone e delle ottime giocatrici. Ci daranno certamente una grossa mano».

OBIETTIVI – E sugli obiettivi stagionali, Alborghetti ha un’idea ben precisa: «Io ripeto sempre che non mi piace penare a livello personale ma cercherò di dare il massimo per la squadra e magari ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Come si stanno ambientando i nuovi acquisti? Secondo me, pensiero mio, si stanno ambientando in modo perfetto, sua in campo che fuori dal campo. Ci stiamo trovando bene. Ilaria Mauro? Sono contenta che finalmente possiamo giocare nella stessa squadra perché finora non è mai successo se non in Nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.