Inter Femminile

Alborghetti: «Inter in un percorso di crescita. Roma? Stimolo in più»

Lisa Alborghetti, giocatrice dell’Inter Women, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Tv parlando della crescita della squadra e di come la partita contro la Roma porterà quegli stimoli in più per fare bene

SQUADRA GIOVANELisa Alborghetti parla di gruppo e crescita: «Penso che abbiamo iniziato un percorso di crescita. Credo che abbiamo fatto bene nelle prime due partite, ci sta avere delle difficoltà. Siamo una squadra giovane, l’importante è capire il nostro obiettivo, qual è, lavorare tutte insieme e non dividerci alla prima difficoltà».

PREPARAZIONE − Sul lavoro della squadra in settimana, queste le parole di Alborghetti: «Lavoriamo e cerchiamo di preparare ogni sfida nel migliore dei modi. Che sia la Roma, che sia stato il Pomigliano o le altre squadre. Ovvio che giocare con una squadra al vertice della classifica, ti porta ad avere degli stimoli in più però assolutamente stiamo lavorando molto bene. Siamo in crescita, cerchiamo di migliorare giorno per giorno».

STIMOLI − Infine, Alborghetti ha risposto alla domanda sulla Roma: «Inevitabile che si vuole fare bene ogni partita, ogni partita è importante. Ripeto affrontare squadre di alta classifica ti portano ad avere quello stimolo in più sia fisico che caratteriale soprattutto e vedremo come andrà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button