x

Giovanili

Zuberek, brutto infortunio in Inter-Fiorentina Primavera: fuori in lacrime

Advertisement

Zuberek, attaccante della Primavera dell’Inter, è stato costretto a uscire nei primi minuti della partita contro la Fiorentina (QUI il live). Per lui il sospetto è di un brutto infortunio, a giudicare la dinamica.

LO STOP – È durata sei minuti la partita di Jan Zuberek nella finale di Supercoppa Primavera di stasera, Inter-Fiorentina. Il giovane attaccante polacco, schierato centravanti da Cristian Chivu nel 4-2-3-1, in un contrasto con Eljon Toci (che non ha alcuna responsabilità) ha avuto una torsione innaturale del ginocchio destro. Subito soccorso in campo dallo staff medico, è uscito con la gamba immobilizzata e in lacrime. Si teme un grave infortunio. Al posto di Zuberek è entrato Dennis Curatolo all’8′. Segui qui la diretta della partita.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.