Zappa: “Periodo complicato per l’Inter, daremo tutto! Contro il Milan…”

Articolo di
22 novembre 2018, 17:54
Gabriele Zappa

Un futuro ancora tutto da scoprire, un talento che deve ancora sbocciare e una voglia matta di vincere. Ecco l’identikit di Gabriele Zappa, terzino dell’Inter Primavera. Ha parlato ai microfoni di “Inter TV in attesa del match contro i rivali del Milan

MILAN E SQUADRA – Non è un mistero che il Settore Giovanile dell’Inter sia uno dei migliori nel panorama calcistico italiano. Diversi talenti sono fuoriusciti negli ultimi anni e, magari, uno dei prossimi sarà proprio Gabriele Zappa che parla dei prossimi avversari della sua squadra: «Due settimane molto utili per lavorare con il mister, recuperare le energie e preparare al meglio il derby di campionato. Sarà un match importante ma che affrontiamo con grande consapevolezza. La partita contro il Milan è una delle più belle da giocare, la più sentita ed emozionante. Daremo il massimo per ottenere tre punti».

YOUTH LEAGUE – Infine un’opinione riguardo alle sorti della squadra di mister Armando Madonna in UEFA Youth League, la Champions League dedicata alla categoria Under 19: «Ci aspetta un periodo complicato, con tante partite da disputare. In Youth League non è ancora chiuso nulla e daremo il massimo nei prossimi due match»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE