Zappa: “Contenti di essere in gioco! PSV? Possiamo vincere. All’andata…”

Articolo di
28 novembre 2018, 17:08
Gabriele Zappa

Gabriele Zappa ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti – tra i quali l’inviato di Inter-News.it Riccardo Spignesi – al termine di Tottenham-Inter di Youth League, partita vinta dai nerazzurri per 2-4: di seguito le dichiarazioni del terzino nerazzurro

ANCORA IN GIOCO – «Ci è andata di sfortuna nelle altre partite perché meritavamo qualche risultato più positivo perché nella scorsa partita abbiamo sprecato occasioni e preso gol alla fine e quindi siamo contenti di essere in gioco per la qualificazione e felici per questa vittoria. Assist del 2-2 dal centro sinistra? Mi trovavo in quella parte del campo, ho visto Corrado che portava palla e dietro di me non c’era nessuno, ero solo e quindi gliel’ho chiesta dietro. Se volevo tirare o crossare? Tutte e due, ho cercato di tirare il più forte possibile verso il centro della porta».

FIDUCIA – «Sicuramente dobbiamo essere un po’ più convinti e decisi nella fase difensiva perché come ho appena detto abbiamo preso troppi gol, però siamo una squadra che non molla mai e anche oggi abbiamo recuperato e rimontato questa partita. Se abbiamo imparato qualcosa in più sul PSV per la prossima partita che vale la qualificazione? Alla fine dobbiamo guardare l’avversario, ma siamo noi a dover entrare in campo con la mentalità giusta perché se facciamo la partita che abbiamo fatto all’andata possiamo benissimo vincere. Purtroppo fino all’89’ eravamo sopra 1-0, abbiamo fatto una grande partita e quindi se entriamo in campo con quella determinazione possiamo benissimo vincere».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE