Giovanili

Zappa: “All’Inter si vuole sempre vincere, col Torino vogliamo riscattarci”

Intervistato da Sportitalia a pochi minuti dalla Supercoppa Italiana Primavera, il laterale dell’Inter Gabriele Zappa ha presentato la partita contro il Torino in programma alle ore 18.30. Queste le sue parole dallo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.

PREPARAZIONE COMPLETATAGabriele Zappa vuole riscattare la sconfitta per 4-0 contro il Torino del Campionato Primavera 1, avvenuta due mesi fa, con l’obiettivo di vincere la Supercoppa Italiana Primavera: «Sicuramente sarà una partita tosta, perché comunque è una finale, però noi siamo pronti. Vogliamo riscattarci dal risultato del campionato perché non è stata una partita semplice, quindi siamo prontissimi e siamo carichi per questa gara. È chiaro che in una società così importante come l’Inter bisogna sempre vincere, si aspettano tanto da noi e anche noi ci aspettiamo tanto, quindi vogliamo vincere. Vincenzo Millico? Sicuramente riusciamo a riconoscere che è un gran giocatore, però siamo pronti a difenderci al meglio. Cosa ci ha detto Armando Madonna? Che non sarà una partita semplice, però ci siamo e dobbiamo fare come nelle ultime gare: se facciamo così non ci saranno problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh