Zanchetta (Inter U18): “Prestazioni danno fiducia, ora alziamo asticella”

Articolo di
13 Gennaio 2020, 20:29
Condividi questo articolo

Mercoledì l’Inter Under 18 Serie A e B guidata da Andrea Zanchetta affronterà i pari età della Sampdoria nel recupero dell’ottava giornata. Oggi il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di “Inter TV”

PREPARAZIONE – Andrea Zanchetta ha prima parlato di come i nerazzurri arrivano a questa sfida: «Dopo il rinvio del derby abbiamo qualche giorno in più per lavorare in vista della prossima sfida con la Sampdoria. Procediamo con gli allenamenti dopo una sosta lunga, ma utile per ricaricare le pile. La squadra è in buone condizioni ma con ampi margini di miglioramento in tanti settori».

OBIETTIVI – Zanchetta ha chiuso parlando degli obiettivi: «Le ultime prestazioni ci danno fiducia e l’obiettivo è quello di alzare ulteriormente l’asticella. Alla mia squadra chiedo qualità ed intensità nelle loro prestazioni, con il lavoro quotidiano proveremo a migliorarci ancora. Lavoriamo per raggiungere un livello ancor più alto, in modo tale che questi ragazzi siano pronti un domani per la Primavera».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.