Giovanili

Youth League, Inter-Bayern Monaco U19: data, ora, cronaca e dove vederla

Youth League al via! Inter-Bayern Monaco è la prima partita in programma nel calendario nerazzurro del Gruppo C di UEFA Youth League. La squadra di Chivu sarà protagonista in casa proprio come la Prima Squadra, impegnata in Champions League (vedi articolo). Stessa partita, diversa categoria. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Bayern Monaco U19 per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming ma anche per seguirla su Inter-News.it

YOUTH LEAGUE IN CAMPO – L’Inter Under-19 di Cristian Chivu è pronta al debutto internazionale dopo il brutto avvio in Primavera 1 (vedi focus). Si va in campo per la 1ª giornata del Gruppo C di UEFA Youth League in casa contro i tedeschi del Bayern Monaco di Danny Galm, allenatore bavarese. Ma quando si gioca Inter-Bayern Monaco U19, dove e soprattutto vederla? L’appuntamento è fissato per domani – mercoledì 7 settembre – a partire dalle ore 16:00, quando è previsto il fischio d’inizio presso lo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni (MI). Il LIVE su Inter-News.it inizierà intorno alle 15:30 con l’annuncio delle formazioni ufficiali, che precederà la cronaca testuale. A seguire, dopo il triplice fischio finale, il tabellino completo e le pagelle dettagliate. Trattandosi di un’esclusiva Sky Sport, la partita sarà visibile solo su Sky Sport Football (canale numero 203 del satellite) per gli abbonati alla piattaforma. Oltre a poterla seguire comodamente in TV, Inter-Bayern Monaco verrà trasmessa anche in streaming su Sky Go, per chi gode del servizio in abbonamento, o in alternativa su NOW. La partita dell’Inter Under-19 di Chivu precederà l’attesissimo esordio della Prima Squadra di Simone Inzaghi in UEFA Champions League, che avverrà a San Siro appena cinque ore dopo.

Youth League e non solo: tutta l’Inter su Inter-News.it

SEGUICI OVUNQUE – Non perdere nessuna notizia sulla stagione del Settore Giovanile nerazzurro grazie alla sezione dedicata GIOVANILI su Inter-News.it (clicca qui). Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale). Cosa aspetti? Seguici ovunque!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh