Youth League, Inter-Bayern Monaco: match in programma a marzo

Articolo di
9 Febbraio 2021, 14:56
Armando Madonna Inter Primavera Armando Madonna Inter Primavera
Condividi questo articolo

L’Inter sfiderà il Bayern Monaco nei sedicesimi di finale di Youth League. La UEFA, nella giornata di oggi, ha rivelato data e ora della sfida europea per i giovani calciatori nerazzurri guidati da Madonna.

DATAL’Inter Primavera è attesa da un’avversaria ostica in Youth League: il Bayern Monaco. La UEFA, nella giornata di oggi, ha comunicato la data del match. La squadra di Armando Madonna sfiderà la squadra tedesca mercoledì 3 marzo alle 16 presso lo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.