Giovanili

Youth League, alle 16 Real Madrid-Inter. Anche qui, si gioca per il primato

Non solo Real Madrid-Inter alle 21 in Champions League. Alle 16, i nerazzurri di Cristian Chivu sfidano il Real Madrid nella sesta e ultima giornata di Youth League (vedi articolo). In palio c’è il primato nel girone e dunque la qualificazione diretta alla fase eliminatoria senza passare dagli spareggi. 

LA SITUAZIONE – La situazione nel girone dell’Inter è la seguente. I nerazzurri e il Real Madrid sono entrambi già sicuri del passaggio del turno, con la squadra di Cristian Chivu al momento prima a 13 punti e i blancos secondi a 10 punti. La prima del girone si qualifica direttamente alla fase ad eliminazione diretta senza dover passare dagli spareggi, dunque, saltando un turno. Questo pomeriggio all’Inter basterà non perdere contro il Real per essere certi del primo posto. All’andata i blancos erano stati dominanti nel gioco, con la squadra madrilena però che non era stata capace di chiudere la partita mantenendo lo 0-1 fino al 93′ dove Francesco Nunziatini, in rovesciata, riuscì a riequilibrare il punteggio. Al momento l’Inter dunque ha due risultati su tre per staccare il pass diretto per la fase finale della Youth League ma contro il Real Madrid sarà molto, molto dura.

DOVE VEDERLA – La partita sarà trasmessa interamente da Sky Sport. Il calcio d’inizio è fissato alle 16 presso l’Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid. Segui la partita anche su Inter-News.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.