Giovanili

Wieser: «Finale, obiettivo raggiunto! Faremo di tutto per vincere»

David Wieser, centrocampista dell’Inter Primavera, suona la carica in vista della semifinale del Campionato Primavera 1 di domenica, contro l’Empoli. La partita si disputerà alle ore 18 allo stadio Ricci di Sassuolo. Ecco le sue parole al sito del club nerazzurro.

OBIETTIVO – Domenica l’Inter Primavera affronterà l’Empoli nella semifinale del Campionato Primavera 1. Una partita a cui i nerazzurri si stanno preparando al meglio, secondo quanto dice David Wieser. Ecco le parole del giovane centrocampista: «Siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, ovvero quello di finire la stagione nelle prime due. È stata una stagione difficile, però tutti insieme abbiamo creato un bellissimo gruppo. Adesso ci aspetta la fase più importante, ci stiamo preparando bene e daremo il massimo. Ci aspetta una partita molto bella da giocare, emozionante, sappiamo che dobbiamo entrare in campo concentrati e provare a fare di tutto per vincere».

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button