Giovanili

Viareggio Cup, il Cagliari parte bene. Ora la sfida all’Inter Primavera

Questo pomeriggio l’Inter Primavera ha giocato la partita inaugurale della settantunesima edizione della Viareggio Cup, pareggiando 1-1 contro il Braga (vedi articolo). Successivamente è toccato all’altra sfida del Girone 1, con il Cagliari che ha battuto l’APIA Leichhardt Tigers ed è così passato in testa al gruppo.

SFIDA DI VERTICE – Il Cagliari non sbaglia, a differenza dell’Inter, e debutta in maniera positiva alla Viareggio Cup. I rossoblù superano per 2-0 gli australiani dell’APIA Leichhardt Tigers, con i gol all’11’ di Gabriele Dore e al 31′ di Riccardo Ladinetti, mettendo le cose in chiaro già dal primo tempo e dedicandosi nella ripresa a diversi cambi (tutti e sette quelli previsti dal regolamento della manifestazione) per evitare di spendere ulteriori energie visto che la fase a gironi prevede una partita ogni quarantotto ore. Inter e Cagliari infatti torneranno in campo, sempre ad Altopascio dove ha giocato stasera la formazione di Max Canzi, mercoledì alle ore 19.30: da capire se Armando Madonna avrà a disposizione tutti i convocati, fra chiamate delle rispettive nazionali e possibili “promozioni” in prima squadra viste le tante assenze per Luciano Spalletti in vista del match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

VIAREGGIO CUP – 1ª GIORNATA GIRONE 1

Inter-Braga 1-1 59′ Costa (B), 71′ Corrado
Cagliari-APIA Leichhardt 2-0 11′ Dore, 31′ Ladinetti

CLASSIFICA: Cagliari 3, Braga 1, Inter 1, APIA Leichhardt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.