Giovanili

Viareggio Cup, il Cagliari parte bene. Ora la sfida all’Inter Primavera

Questo pomeriggio l’Inter Primavera ha giocato la partita inaugurale della settantunesima edizione della Viareggio Cup, pareggiando 1-1 contro il Braga (vedi articolo). Successivamente è toccato all’altra sfida del Girone 1, con il Cagliari che ha battuto l’APIA Leichhardt Tigers ed è così passato in testa al gruppo.

SFIDA DI VERTICE – Il Cagliari non sbaglia, a differenza dell’Inter, e debutta in maniera positiva alla Viareggio Cup. I rossoblù superano per 2-0 gli australiani dell’APIA Leichhardt Tigers, con i gol all’11’ di Gabriele Dore e al 31′ di Riccardo Ladinetti, mettendo le cose in chiaro già dal primo tempo e dedicandosi nella ripresa a diversi cambi (tutti e sette quelli previsti dal regolamento della manifestazione) per evitare di spendere ulteriori energie visto che la fase a gironi prevede una partita ogni quarantotto ore. Inter e Cagliari infatti torneranno in campo, sempre ad Altopascio dove ha giocato stasera la formazione di Max Canzi, mercoledì alle ore 19.30: da capire se Armando Madonna avrà a disposizione tutti i convocati, fra chiamate delle rispettive nazionali e possibili “promozioni” in prima squadra viste le tante assenze per Luciano Spalletti in vista del match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

VIAREGGIO CUP – 1ª GIORNATA GIRONE 1

Inter-Braga 1-1 59′ Costa (B), 71′ Corrado
Cagliari-APIA Leichhardt 2-0 11′ Dore, 31′ Ladinetti

CLASSIFICA: Cagliari 3, Braga 1, Inter 1, APIA Leichhardt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh