Vezzoni al 45′: «Primo gol con l’Inter, molto contento! Manca ancora tanto»

Articolo di
17 Febbraio 2021, 15:54
Franco Vezzoni Inter Primavera Franco Vezzoni Inter Primavera
Condividi questo articolo

Vezzoni ha segnato uno dei tre gol con cui l’Inter Primavera sta dilagando nel derby: 0-3 all’intervallo (vedi articolo). L’argentino, al termine del primo tempo, ha parlato a Sportitalia.

DOMINIO PER 45′Franco Vezzoni commenta il primo tempo di Milan-Inter, derby Primavera dove ha segnato il momentaneo 0-2: «Sono molto contento. È il primo gol che faccio con questa maglia, poi una partita come il derby è speciale. Sono molto contento, abbiamo fatto tre gol e stiamo facendo la gara giusta. Manca ancora tanto, dobbiamo continuare così con la testa. Dobbiamo lasciare tutto in campo e portare i tre punti a casa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.