Giovanili

Vecino va subito in gol con la Primavera: Inter-Genoa 2-0 dopo i primi 45′

Vecino protagonista nel primo tempo di Inter-Genoa, recupero della 4ª giornata del Campionato Primavera 1. I nerazzurri di Madonna sono avanti di due gol e di un uomo. In rete proprio il centrocampista uruguayano in “prestito” dalla Prima Squadra

PRIMO TEMPO – Allo Stadio “Breda” di Sesto San Giovanni (MI) l’Inter Under 19 conduce 2-0 contro i pari età del Genoa Under 19. Il discorso “pari età” non vale per l’illustre fuoriquota in campo. Proprio Matias Vecino trova la rete al 7′ con un preciso diagonale destro dall’interno dell’area. La partita cambia definitivamente al 15′, quando viene espulso Elmando Gjini per fallo con chiara occasione da gol su Gaetano Oristanio, partito in azione solitaria da metà campo, dopo aver dribblato tutti gli avversari. La prestazione di Oristanio, assolutamente sopra la media a livello tecnico, permette all’Inter di Armando Madonna di dominare. Impossibile per il Genoa di Luca Chiappino, in inferiorità numerica, rispondere adeguatamente alla manovra nerazzurra. Al 39′ Mattia Sangalli di sinistro supera il numero 1 genoano dopo un’ottima triangolazione sul lato destro del campo con Vecino e Martin Satriano, quest’ultimo autore dell’assist. L’arbitro Eduart Pashuku assegna un minuto di recupero in cui non succede nulla. Netto 2-0 nerazzurro nel primo tempo del recupero della 4ª giornata del Campionato Primavera 1.

2 INTER – GENOA 0

MARCATORI: Vecino (I) al 7′ e Sangalli (I) al 39′.

INTER UNDER 19 (4-3-1-2): 1 Stankovic (C); 2 Persyn, 4 Kinkoue, 5 Hoti, 3 Vezzoni; 8 Vecino, 6 Sangalli, 7 Mirarchi; 10 Oristanio; 9 Fonseca, 11 Satriano.

A disposizione: 12 Magri; 13 Tonoli, 14 Sottini, 15 Andrea Moretti, 16 Dimarco, 17 Wieser, 18 Casadei, 19 Fabbian, 20 Lindkist, 21 Carboni, 22 Goffi, 23 Bonfanti.

Allenatore: A. Madonna

GENOA UNDER 19 (4-2-3-1): 1 Agostino; 4 Piccardo (C), 2 Gjini, 6 Dumbravanu, 3 Boci; 5 Turchet, 8 Eyango; 7 Boli, 10 Cenci, 11 Cleonise; 9 Della Pietra.

A disposizione: 12 Dellapina, 22 Ascioti; 13 De Angelis, 14 Marcandalli, 15 Dellepiane, 16 Zaccone, 17 Mukaj, 18 Zenelaj, 19 Besaggio, 20 Konig, 21 Estrella, 23 Kallon.

Allenatore: L. Chiappino

ARBITRO: E. Pashuku della sezione di Albano Laziale (ROMA).

NOTE – Espulso: Gjini (G) al 15′; Recupero: 1′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.