Vecchi: “Inter sfortunata, ma dobbiamo essere all’altezza”

Articolo di
19 gennaio 2016, 12:21
Vecchi

Stefano Vecchi si è soffermato sull’Inter Primavera durante l’ultima puntata di “Inter Young”, format in onda su “Inter Channel”. L’allenatore dei nerazzurri ha parlato dell’ultima sconfitta contro il Chievo, ma soprattutto dei prossimi impegni che attendono i suoi ragazzi. Di seguito le dichiarazioni da Inter.it

LA SCONFITTA CONTRO IL CHIEVO«Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla vittoria contro la Roma. L’idea era di interpretare la gara in un certo modo, ma non siamo riusciti a mettere in campo quello che avevamo preparato. La gara è stata giocata su un livello di parità con la differenza che loro hanno sfruttato la palla gol che hanno avuto, mentre noi nel primo tempo non ci siamo riusciti. Poi, quando andiamo in svantaggio facciamo sempre un po’ di confusione, ci facciamo prendere dalla frenesia e diventiamo imprecisi».

I PROSSIMI IMPEGNI«Si sono accumulate all’inizio tutte le gare importanti. Avendo anche la doppia semifinale di coppa, ci aspetta un tour de force importante. Non siamo stati molto fortunati, il calendario non ci agevola ma dobbiamo essere all’altezza della situazione».

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE