Vecchi: “Ci aspetta un periodo tosto ma l’Inter è cresciuta”

Articolo di
13 gennaio 2016, 14:09
Vecchi

Il tecnico della Primavera dell’Inter Stefano Vecchi ha parlato al canale ufficiale del club dell’importante vittoria in Coppa Italia di sabato contro la Roma che ha permesso ai nerazzurri di qualificarsi alle semifinali del torneo, dove affronteranno la Lazio.

LA VITTORIA CON LA ROMA – «Abbiamo disputato un’ottima gara dal punto di vista dell’attenzione, dell’organizzazione difensiva, della determinazione e dell’agonismo. Credo sia stata una delle migliori partite dell’ultimo anno e mezzo. Siamo stati bravissimi e concreti, contro una squadra forte».

LA SEMIFINALE CON LA LAZIO – «L’anno scorso ci hanno eliminato dalle final eight, sarà un’altra rivincita. Ma adesso dobbiamo pensare al campionato perché ci attendono sfide difficili. Sarà un periodo tosto ma ci arriviamo abbastanza bene. Siamo cambiati, siamo cresciuti in consapevolezza e qualche ragazzo che ha cominciato la stagione sottotono è cresciuto durante il cammino».

SABATO CONTRO IL CHIEVO – «Come noi, hanno fatto un campionato di rincorsa sul Cagliari. Ci troviamo di fronte la prima della classe. Speriamo di riuscire a vincere, visto che giochiamo in casa. Siamo curiosi di confrontarci con loro».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE