Giovanili

L’Under-18 dell’Inter anticipa la prima squadra: gioca con la Roma (e vince)

L’Inter Under-18 oggi ha giocato nel campionato di categoria contro la Roma, come succederà alla squadra di Conte mercoledì (ore 20.45). I nerazzurri di Chivu hanno vinto 2-3 consolidando il primato in classifica.

SUCCESSO E ALLUNGO – Era uno scontro diretto per il primo posto quello in programma oggi nel Campionato Under-18, e l’ha vinto l’Inter. La squadra di Cristian Chivu, passata in testa due settimane fa (vedi articolo), vince 2-3 in casa della Roma. In vantaggio vanno i giallorossi, al 38′ con Claudio Cassano (nessuna parentela con Antonio), ma quattro minuti dopo pareggia Nikola Iliev. Il sorpasso interista è di Lorenzo Peschetola al 64′, con Cassano che risponde al 76′ per il 2-2. Di Oliver Jurgens, a sette minuti dalla fine, il definitivo 2-3. In classifica l’Inter va a +5 sulla Roma e allunga quindi sull’inseguitrice.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh