UFFICIALE – Youth League, Uefa rinvia la fase finale per Coronavirus

Articolo di
18 Marzo 2020, 12:45
UEFA Youth League Inter
Condividi questo articolo

La Uefa ha reso noto con un comunicato ufficiale di aver rinviato la fase finale della Youth League per l’emergenza Coronavirus

COMUNICATO – Questo la nota pubblicata sul proprio sito dall’Uefa per quanto riguarda la fase finale della Youth League a causa dell’emergenza Coronavirus: “Alla luce degli sviluppi dovuti alla diffusione del COVID-19 in Europa e delle relative decisioni prese da diversi governi, i turni della UEFA Youth League degli ottavi e dei quarti di finale sono stati rinviati. Di conseguenza, la fase finale della Uefa Youth League, che si svolgerà tra il 17 aprile e il 20 aprile 2020, è stata attualmente rinviata. La Uefa continuerà a monitorare da vicino la situazione relativa al Coronavirus e a collaborare con le federazioni nazionali, i club e le autorità competenti al riguardo. Ulteriori informazioni sulla riprogrammazione della competizione saranno fornite a tempo debito, dopo un’attenta valutazione delle opzioni“.

INTER – Ricordiamo che l’Inter ha annunciato la rinuncia prima della decisione quando sembrava che le partite si disputassero regolarmente.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE