GiovaniliPrimo Piano

UFFICIALE – Youth League UEFA cancellata per Covid-19! Salta Inter-Bayern

La UEFA Youth League non si giocherà in questa stagione. Questa la decisione ufficiale, appena comunicata. La motivazione, neanche a dirlo, è legata al Covid-19. Salta così la competizione dell’Inter Primavera, che avrebbe sfidato i pari età del Bayern Monaco (vedi articolo)

YOUTH LEAGUE CANCELLATA – “Il Comitato Esecutivo della UEFA ha deciso di annullare l’edizione 2020/21 della UEFA Youth League a causa della pandemia Covid-19 e dei suoi effetti sull’organizzazione delle competizioni. Il comitato aveva inizialmente deciso lo scorso anno di modificare il format del torneo e di posticiparne l’inizio, ma da allora le varie misure imposte dalle autorità sanitarie di tutta Europa hanno continuato a evolversi. Le limitazioni ai viaggi che interessano i club partecipanti creano grosse difficoltà per l’organizzazione delle partite e due club si sono già ritirati dalla competizione. Il Comitato Esecutivo della UEFA ha sottolineato che non c’è possibilità di posticipare ulteriormente l’inizio della competizione e che la salute e la sicurezza dei giovani giocatori devono avere la massima priorità possibile. Purtroppo, le condizioni per riavviare questa competizione giovanile internazionale non sono soddisfatte nelle circostanze attuali e sia il Comitato delle Competizioni UEFA per Club sia l’Associazione Europea per Club sono stati consultati e hanno sostenuto l’idea di cancellare eccezionalmente la UEFA Youth League di questa stagione”.

Fonte: Sito Ufficiale della UEFA [UEFA.com]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh