Giovanili

UEFA Youth League, Inter-Rennes: canale diretta TV e LIVE streaming

La UEFA Youth League torna dopo il lungo stop. Inter-Rennes è in programma in questo weekend. Si va in campo per gli ottavi di finale di UEFA Youth League in sfida secca. Inter Primavera impegnata in campo neutro. Ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Rennes

PARTITA

Inter-Rennes (ottavi di finale di UEFA Youth League 2019/20 in sfida secca).

DOVE

“Colovray Stadium” di Nyon (Svizzera).

QUANDO

Domenica 16 agosto 2020 a partire dalle ore 15.00.

DIRETTA TV

20 Mediaset (canale 20 del DTT), in chiaro.

LIVE STREAMING

Mediaset Play, accessibile a tutti tramite app e sito.

INFORMAZIONI

SITUAZIONE NEL TORNEO – L’Inter Primavera di Armando Madonna torna in campo dopo la decisione della UEFA di annullare la precedente sanzione (squalifica dalla competizione, ndr) causata dal rifiuto di giocare per prevenire la salute pubblica in piena pandemia. L’Under 19 nerazzurra punta molto sull’accesso alle Final Eight della Youth League, il cui calendario si presenta piuttosto interessante (vedi articolo). Come di consueto Inter-News.it seguirà l’evento in diretta con le interviste pre e post-partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.