Giovanili

UEFA Youth League, Inter Primavera attesa dal sorteggio: le qualificate

L’UEFA Youth League ha concluso ieri i play-off, che l’Inter Primavera non ha fatto avendo vinto il girone (vedi articolo). Domani andrà in scena il sorteggio della fase a eliminazione diretta, che prenderà il via fra il 3 e il 4 marzo.

IL SORTEGGIO – L’Inter Primavera è qualificata agli ottavi di finale di UEFA Youth League, avendo vinto il Gruppo G. La squadra di Armando Madonna domani, alle ore 13, conoscerà il suo prossimo avversario e il tabellone completo, con partite in gara secca e semifinali e finale in campo neutro al Colovray Stadium di Nyon. Non ci sono teste di serie, l’unico paletto è che agli ottavi non possono sfidarsi le stesse squadre del girone (indicate di seguito). Ecco il riepilogo completo con tutte le informazioni, dopo che ieri si sono conclusi i play-off.

UEFA YOUTH LEAGUE – QUALIFICATE OTTAVI

Ajax (Olanda) Gruppo H
Atalanta (Italia) Gruppo C
Atlético Madrid (Spagna) Gruppo D
Bayern Monaco (Germania) Gruppo B
Benfica (Portogallo) Gruppo G
Derby County (Inghilterra)
Dinamo Zagabria (Croazia) Gruppo C
Inter (Italia) Gruppo F
Juventus (Italia) Gruppo D
Lione (Francia) Gruppo G
Liverpool (Inghilterra) Gruppo E
Midtjylland (Danimarca)
Real Madrid (Spagna) Gruppo A
Red Bull Salisburgo (Austria) Gruppo E
Rennes (Francia)
Stella Rossa (Serbia) Gruppo B

UEFA YOUTH LEAGUE – CALENDARIO

Ottavi di finale: 3-4 marzo
Quarti di finale: 17-18 marzo
Semifinali: 17 aprile (Nyon)
Finale: 20 aprile (Nyon)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.