Giovanili

UEFA Youth League, 6ª giornata: risultati e classifiche. L’Inter salta i playoff

L’Inter Primavera, a differenza (purtroppo) della prima squadra, si è qualificata agli ottavi di finale di UEFA Youth League. I nerazzurri di Madonna saltano quindi i play-off del torneo, che saranno il prossimo turno: questi i risultati e le classifiche finali.

UEFA YOUTH LEAGUE – PARTITE MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE

GRUPPO A

Club Brugge-Real Madrid 2-2
PSG-Galatasaray 1-0

CLASSIFICA: Real Madrid 13, Club Brugge 10, PSG 6, Galatasaray 6 (Real Madrid agli ottavi, Club Brugge ai play-off)

GRUPPO B

Bayern Monaco-Tottenham 3-0
Olympiakos-Stella Rossa 0-1

CLASSIFICA: Bayern Monaco 14, Stella Rossa 11, Tottenham 7, Olympiakos 1 (Bayern Monaco agli ottavi, Stella Rossa ai play-off)

GRUPPO C

Dinamo Zagabria-Manchester City 1-0
Shakhtar Donetsk-Atalanta 1-2

CLASSIFICA: Atalanta 13, Dinamo Zagabria 11, Manchester City 7, Shakhtar Donetsk 2 (Atalanta agli ottavi, Dinamo Zagabria ai play-off)

GRUPPO D

Atlético Madrid-Lokomotiv Mosca 3-0
Bayer Leverkusen-Juventus 0-5

CLASSIFICA: Juventus 15, Atlético Madrid 12, Bayer Leverkusen 4, Lokomotiv Mosca 4 (Juventus agli ottavi, Atlético Madrid ai play-off)

UEFA YOUTH LEAGUE – PARTITE MARTEDÌ 10 DICEMBRE

GRUPPO E

Napoli-Genk 0-0
Red Bull Salisburgo-Liverpool 2-3

CLASSIFICA: Liverpool 13, Red Bull Salisburgo 10, Genk 7, Napoli 1 (Liverpool agli ottavi, Red Bull Salisburgo ai play-off)

GRUPPO F

Borussia Dortmund-Slavia Praga 5-1
Inter-Barcellona 2-0

CLASSIFICA: Inter 12, Borussia Dortmund 12, Slavia Praga 9, Barcellona 3 (Inter agli ottavi, Borussia Dortmund ai play-off)

GRUPPO G

Benfica-Zenit 1-0
Lione-RB Lipsia 1-0

CLASSIFICA: Benfica 15, Lione 12, RB Lipsia 4, Zenit 4 (Benfica agli ottavi, Lione ai play-off)

GRUPPO H

Ajax-Valencia 1-1
Chelsea-Lille 1-1

CLASSIFICA: Ajax 11, Lille 10, Chelsea 6, Valencia 5 (Ajax agli ottavi, Lille ai play-off)

Il sorteggio della fase a eliminazione diretta (dagli ottavi in poi) di UEFA Youth League si svolgerà venerdì 14 febbraio alle ore 14. Lunedì 16 dicembre, alla stessa ora, è previsto il sorteggio dei play-off, che si giocheranno martedì 11 e mercoledì 12 febbraio (gara secca fra le vincenti del percorso campioni nazionali e le seconde classificate).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.