Giovanili

Topalovic, la prima volta con l’Inter Primavera! La luce a centrocampo

Luka Topalovic ha finalmente dato prova delle sue grandi qualità. Oggi in Inter-Stella Rossa Primavera ha trovato il suo primo gol in nerazzurro, ma non solo. L’analisi della prestazione.

MOMENTO – Luka Topalovic fino ad ora non aveva fatto bene con l’Inter Primavera. Andrea Zanchetta gli ha dato fiducia sin dal primo giorno, il giocatore però non l’ha mai ricambiata con le prestazioni. Risultava lento e macchinoso palla al piede, spesso fuori tempo e isolato nel gioco nerazzurro. Il mister infatti nella partita forse più importante della stagione, ossia il derby con il Milan, lo aveva lasciato fuori per Dilan Zarate Hidalgo. Il 22 settembre è comunque entrato per l’infortunio di Thomas Berenbruch, ma il segnale è stato chiaro.

Topalovic al primo gol con l’Inter: benvenuto Luka!

BENVENUTO! – Inter-Stella Rossa Primavera potrebbe diventare il punto da cui partire per Luka Topalovic. Il giocatore ha finalmente dato prova delle sue qualità. Ha segnato il primo gol della giornata, il suo primo in maglia nerazzurra ed in UEFA Youth League, ma non solo. La sua rete riassume tutto ciò che può dare alla squadra: un inserimento da dietro fatto con i tempi giusti e il colpo di testa a sovrastare la difesa avversaria. La sua fisicità aiuta sia in fase di possesso che di non possesso, ad Appiano Gentile oggi ha fatto capire il motivo. La tecnica non manca, perché l’assist per Giacomo De Pieri è perfetto. Ne avrebbe fatto anche un altro sempre per De Pieri di destro, ma l’esterno ha sbagliato di testa. La prestazione odierna è un benvenuto, è il biglietto da visita che tanto attendeva l’Inter da quando lo ha acquistato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.