Stankovic salva l’Inter Primavera dalla beffa viola: dominio, ma 0-0 al 45′

Articolo di
21 Settembre 2019, 13:52
Condividi questo articolo

È appena terminato il primo tempo di Inter-Fiorentina Primavera, partita valida per la 2ª giornata del Campionato Primavera 1. Sfida equilibrata, finora poche emozioni e nessun gol. Brilla Stankovic in porta

PRIMO TEMPO – Inizia meglio l’Inter Primavera di Armando Madonna, che gestisce palla e costruisce in verticale. Nonostante tutto, la Fiorentina Primavera di Emiliano Bigica tiene bene il campo e si prova a rendere pericolosa in contropiede. Dopo la mezz’ora vengono fuori gli ospiti, ma Inter molto meglio nel complesso. Un primo tempo fin troppo equilibrato e pertanto privo di emozioni, nonostante i tentativi del solito Sebastiano Esposito e del capitano Thomas Schirò, imprecisi sotto porta. Bravo anche Filip Stankovic a negare la gioia del gol a Pedro, il più pericoloso in casa viola per via della posizione avanzata, la parata al 45′ vale un gol. Il minuto di recupero non fa cambiare il risultato: per ora 0-0 tra Inter e Fiorentina.

TABELLINO

0 INTER PRIMAVERA – FIORENTINA PRIMAVERA 0

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn, 11 Attys, 5 Agoumé, 8 Schirò (C), 3 Colombini; 9 Mulattieri, 10 Esposito.

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Vaghi, 14 Moretti, 15 Burgio, 16 Sami, 17 Gianelli, 18 Squizzato, 19 Vezzoni, 20 Oristanio, 21 Tononi, 22 Fonseca, 23 Vergani.

Allenatore: A. Madonna

FIORENTINA PRIMAVERA (4-3-3): 1 Brancolini; 2 Edoardo Pierozzi, 4 Dutu, 6 Dalle Mura, 3 Simonti (C); 5 Fiorini, 8 Hanuljak, 7 Montiel; 10 Koffi, 9 Pedro, 11 Duncan.

A disposizione: 12 Chiorra, 14 Ponsi, 15 Gelli, 16 Chiti, 17 Lovisa, 18 Bianco, 19 Spalluto, 20 Simic, 21 Niccolò Pierozzi, 22 Kukovec.

Allenatore: E. Bigica

ARBITRO: Matteo Marcenaro della sezione di Genova

NOTE – Recupero: 1′ (PT).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.