Giovanili

Stankovic salva l’Inter Primavera dalla beffa viola: dominio, ma 0-0 al 45′

È appena terminato il primo tempo di Inter-Fiorentina Primavera, partita valida per la 2ª giornata del Campionato Primavera 1. Sfida equilibrata, finora poche emozioni e nessun gol. Brilla Stankovic in porta

PRIMO TEMPO – Inizia meglio l’Inter Primavera di Armando Madonna, che gestisce palla e costruisce in verticale. Nonostante tutto, la Fiorentina Primavera di Emiliano Bigica tiene bene il campo e si prova a rendere pericolosa in contropiede. Dopo la mezz’ora vengono fuori gli ospiti, ma Inter molto meglio nel complesso. Un primo tempo fin troppo equilibrato e pertanto privo di emozioni, nonostante i tentativi del solito Sebastiano Esposito e del capitano Thomas Schirò, imprecisi sotto porta. Bravo anche Filip Stankovic a negare la gioia del gol a Pedro, il più pericoloso in casa viola per via della posizione avanzata, la parata al 45′ vale un gol. Il minuto di recupero non fa cambiare il risultato: per ora 0-0 tra Inter e Fiorentina.

TABELLINO

0 INTER PRIMAVERA – FIORENTINA PRIMAVERA 0

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn, 11 Attys, 5 Agoumé, 8 Schirò (C), 3 Colombini; 9 Mulattieri, 10 Esposito.

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Vaghi, 14 Moretti, 15 Burgio, 16 Sami, 17 Gianelli, 18 Squizzato, 19 Vezzoni, 20 Oristanio, 21 Tononi, 22 Fonseca, 23 Vergani.

Allenatore: A. Madonna

FIORENTINA PRIMAVERA (4-3-3): 1 Brancolini; 2 Edoardo Pierozzi, 4 Dutu, 6 Dalle Mura, 3 Simonti (C); 5 Fiorini, 8 Hanuljak, 7 Montiel; 10 Koffi, 9 Pedro, 11 Duncan.

A disposizione: 12 Chiorra, 14 Ponsi, 15 Gelli, 16 Chiti, 17 Lovisa, 18 Bianco, 19 Spalluto, 20 Simic, 21 Niccolò Pierozzi, 22 Kukovec.

Allenatore: E. Bigica

ARBITRO: Matteo Marcenaro della sezione di Genova

NOTE – Recupero: 1′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh