Giovanili

Stankovic beffato da D’Amico, che punisce la “sua” Inter: 1-0 Samp al 45′

Primavera, appena terminato il primo tempo di Sampdoria-Inter, partita valida per il recupero dell’8ª giornata del Campionato Primavera 1. La prima frazione premia i padroni di casa, in vantaggio grazie a una perla dell’ex nerazzurro Pompetti, bravo a superare Stankovic da calcio piazzato

PRIMO TEMPO

BOGLIASCO (GE) – La prima curiosità che balza all’occhio alla lettura delle formazioni ufficiali è la presenza di tre freschi ex Inter nell’undici titolare della Sampdoria. A centrocampo trovano spazio Pompetti (in prestito) e Chrysostomou, in attacco D’Amico (in prestito). Dopo due tentativi velleitari di Mulattieri verso la porta blucerchiata, al 25′ proprio Pompetti costringe Stankovic ad allungarsi sulla sua destra per evitare il gol, palla in corner. E al 41′ la Sampdoria si porta in vantaggio con una splendida punizione di D’Amico, che trova l’angolino alla sinistra dell’amico Stankovic. Al 42′ ammonito Pompetti per un intervento in tackle su Vergani. Il primo tempo termina al 45′ senza recupero: 1-0 meritato da parte della Sampdoria, che cresce nel finale contro un’Inter mai pericolosa.

TABELLINO

1 SAMPDORIA – INTER 0

MARCATORE: D’Amico (S) al 41′

SAMPDORIA UNDER 19 (4-3-3): 1 Raspa; 2 Rocha, 6 Canovi, 5 Veips, 3 Obert; 7 Chrysostomou, 4 Pompetti, 8 Siatounis; 11 Ibourahima Baldé (C), 9 Prelec, 10 D’Amico.

A disposizione: 12 Avogadri, 13 Angileri, 14 Doda, 15 Ercolano, 16 Sabattini, 17 Trimboli, 18 Dos Santos Amado, 19 Bahlouli, 20 Scaffidi, 22 Saio.

Allenatore: M. Cottafava

INTER UNDER 19 (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Moretti, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn, 8 Gianelli, 5 Squizzato, 10 Schirò (C), 3 Burgio; 11 Mulattieri, 9 Vergani.

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Kinkoue, 14 Cortinovis, 15 Christian Dimarco, 16 Boscolo Chio, 17 Vezzoni, 18 Casadei, 19 Bonfanti, 20 Gnonto, 21 Tononi, 22 Fonseca.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: F. Meraviglia della sezione di Pistoia

NOTE – Ammonito: Pompetti (S) al 42′; Recupero: 0 (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.