Giovanili

Squizzato: “Inter-Roma oggi difficile. Col Genoa un errore, Youth League…”

Squizzato sarà protagonista quest’oggi alle 15 di Inter-Roma, anticipo della settima giornata del Campionato Primavera 1. I nerazzurri di Madonna tornano in campo nove giorni dopo l’impegno in UEFA Youth League col Borussia Dortmund, perché la settimana scorsa il match col Bologna è stato rinviato. Il centrocampista classe 2001, intervistato da Inter TV, ha presentato i prossimi impegni.

RIPARTENZA – L’Inter torna a giocare nel Campionato Primavera 1 a due settimane dal KO per 4-3 contro il Genoa, prima sconfitta stagionale. Niccolò Squizzato aggiorna sul momento, partendo dall’ultima sfida col Borussia Dortmund: «Siamo partiti non benissimo, prendendo gol nei primi dieci minuti. Poi abbiamo dimostrato di essere una squadra di carattere, l’abbiamo rimontata subito nel primo tempo e dal terzo gol in poi la partita è stata in discesa. Anche a Genova non abbiamo fatto una brutta partita, l’errore che abbiamo fatto è stato sottovalutare il Genoa nell’ultima mezz’ora. Abbiamo perso tre punti importanti, con la Roma sarà difficile. Hanno giocatori molto abili, cercheremo di portare di tre punti a casa. Difesa a tre? Per me, personalmente, non cambia molto perché ho sempre fatto il mediano. Per me non cambia, però in squadra ci troviamo molto bene. Il mister ci dà molte indicazioni sulle cose da fare, sta uscendo molto bene. Confrontarsi con le maggiori squadre europee è sempre molto importante per vedere a che punto siamo di squadra. Stiamo facendo una grande UEFA Youth League, dobbiamo centrare il primo posto per poi qualificarci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.