Giovanili

Slavia Praga-Inter Youth League 2-1 al 45′: per ora non basta Fonseca

Finisce il primo tempo di Slavia Praga-Inter, partita valida per la quinta giornata della fase a gironi della Youth League. Nerazzurri sotto per 2-1 in rimonta, all’iniziale vantaggio di Fonseca è seguita la rimonta dei padroni di casa con una doppietta di Joao Felipe Silva Estevam Aguiar Clicca QUI per seguire il LIVE a cura di inter-news.it.

PRIMO TEMPO – La sagra del gol casuale in questo primo tempo di Slavia Praga-Inter di UEFA Youth League che i nerazzurri chiudono sotto per 2-1. Dopo una prima fase abbastanza scialba, al 29′ arriva il vantaggio dell’Inter realizzato da Matias Fonseca in modo abbastanza casuale: il portiere dello Slavia Praga Surovcik rinvia un retropassaggio, ma il pallone colpisce l’attaccante dell’Inter che segna in modo assolutamente causale. Due minuti dopo arriva il pareggio dello Slavia Praga, anche’esso abbastanza rocambolesco realizzato da Joao Felipe Silva Estevam Aguiar che sfrutta un colossale errore di Kinkoue, salta Pozzer e mette dentro a porta vuota. Al 41′ arriva infine il vantaggio dei cechi realizzato ancora da Joao Felipe Silva Estevam Aguiar, che in questo caso punta e supera Gianelli per poi battere Pozzer di destro dal limite. Slavia Praga-Inter 2-1 all’intervallo, con la Primavera che ancora una volta dimostra troppi problemi in difesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.