Giovanili

Schirò segna alla prima chance, poi Inter Primavera recuperata: 1-1 al 45′

È appena terminato il primo tempo di Atalanta-Inter Primavera, partita valida per la 29ª giornata del Campionato Primavera 1. Il gol di Schirò a metà tempo inverte l’inerzia della partita, poi ci pensa Piccoli: 1-1 al 45′

PRIMO TEMPO – Partita tra le prime due della classe, tra l’altro entrambe già qualificate alle Final Four in virtù della sconfitta odierna del Torino Primavera. Batte l’Atalanta Primavera, che fa la partita fin dai primi minuti. Al 10′ Dekic respinge su Kulusevski e Zappa salva sulla conclusione a botta sicura di Cambiaghi. Al 11′ tiro-cross di Zortea verso il sette, Dekic si salva in angolo. Al 20′ Dekic blocca il tiro di Kulusevski. Al 21′ l’Inter Primavera passa in vantaggio: gol di Schirò, che s’inserisce alle spalle della difesa atalantina e sfrutta il filtrante di Salcedo per bucare Ndiaye di punta e sotto le gambe. Al 24′ Dekic respinge il tiro di Cambiaghi con i piedi. Al 35′ ammonito Da Riva per trattenuta su Gavioli. Al 43′ l’Atalanta pareggia: gol di Piccoli, che raccoglie in area una palla sporca e supera Dekic con una facile conclusione centrale. Al 44′ Salcedo chiude troppo l’angolo, mandando la palla di poco a lato. Al 45′ l’arbitro Miele fischia la fine del primo tempo senza addizionare recupero: meglio l’Atalanta dell’Inter, ma paradossalmente è 1-1 in rimonta.

1 ATALANTA – INTER 1

MARCATORI: Schirò (I) al 21′ e Piccoli (A) al 43′.

ATALANTA PRIMAVERA (4-3-3): 1 Ndiaye; 2 Zortea, 5 Okoli Memeh, 6 Heidenreich, 3 Delprato (C); 10 Kulusevski, 4 Colpani, 8 Da Riva; 7 Peli, 9 Piccoli, 11 Cambiaghi.

A disposizione: 12 Carnesecchi, 13 Bergonzi, 14 Milani, 15 Gyabuaa, 16 Ghislandi, 17 Pina Gomes, 18 Cortinovis, 19 Kobacki, 20 Colley, 21 Traoré.

Allenatore: M. Brambilla

INTER PRIMAVERA (4-3-1-2): 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Nolan (C), 6 Ntube, 3 Corrado; 8 Gavioli, 5 Pompetti, 10 Schirò; 7 Gianelli; 9 Salcedo, 11 Colidio.

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Grassini, 14 Colombini, 15 Rizzo, 16 Serpe, 17 Attys, 18 Roric, 19 Demirovic, 20 Burgio, 21 Stankovic, 22 Mulattieri, 23 Vergani.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: Gianpiero Miele della sezione di Nola (NA)

NOTE – Ammonito: Da Riva (A) al 35′; Recupero: 0 (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.