Giovanili

Schirò: “Inter, non avevamo neanche i cambi! Siamo stati sfortunati”

Thomas Schirò è stato intervistato da Rai Sport al termine della sfortunatissima partita dei quarti di finale della Viareggio Cup, Inter-Bruges 0-3. Il centrocampista, che ha avuto tre occasioni non concretizzate fra primo e secondo tempo, ha raccontato cosa non è andato nel match che ha decretato l’eliminazione dei campioni in carica.

TROPPE ASSENZE – Per Thomas Schirò sono stati i troppi indisponibili ad aver creato difficoltà all’Inter nella Viareggio Cup: «Avevamo tanti giocatori in meno, perché tra infortuni e diversi in nazionale non avevamo neanche i sette cambi. Abbiamo cercato di fare il possibile, siamo stati sfortunati. Eravamo i vincitori dell’anno scorso, quindi volevamo ripeterci e vincere anche quest’anno, però è andata così. Noi daremo tutto adesso per il campionato e per vincere per il secondo (terzo, ndr) anno consecutivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh