Schirò: “Inter, grazie di cuore! Ora il momento di fare il salto”

Articolo di
20 Agosto 2020, 19:03
Thomas Schirò Inter Primavera
Condividi questo articolo

Thomas Schirò, centrocampista dell’Inter Primavera, ha disputato contro il Real Madrid la sua ultima partita nel settore giovanile nerazzurro. A darne notizia lo stesso giocatore con un post su Instagram

RAMMARICO – Schirò ha prima fatto riferimento alla finale persa: «Fa male finire in questo modo una stagione in cui abbiamo dimostrato di essere una grande squadra.. ma sono le sconfitte più dure che ci insegnano a rialzarci più forti. Un grazie a tutti i compagni che hanno contribuito a rendere questa stagione indimenticabile, mi mancherete tutti!»

RINGRAZIAMENTI – Non sono mancati i rigraziamenti: «Grazie al mister e a tutti i membri dello staff che nonostante tutte le difficoltà ci hanno permesso di rimanere uniti in ogni situazione! Per me è arrivato il momento di salutare il settore giovanile e mettermi davvero in gioco nel mondo dei grandi. Grazie a tutte le persone di questa grandissima società che hanno contribuito in questi anni a farmi crescere come calciatore, ma soprattutto come uomo. Grazie di cuore Inter!»

View this post on Instagram

Fa male Fa male finire in questo modo una stagione in cui abbiamo dimostrato di essere una grande squadra.. ma sono le sconfitte più dure che ci insegnano a rialzarci più forti. Un grazie a tutti i compagni che hanno contribuito a rendere questa stagione indimenticabile, mi mancherete tutti! Grazie al mister e a tutti i membri dello staff che nonostante tutte le difficoltà ci hanno permesso di rimanere uniti in ogni situazione! Per me è arrivato il momento di salutare il settore giovanile e mettermi davvero in gioco nel mondo dei grandi Grazie a tutte le persone di questa grandissima società che hanno contribuito in questi anni a farmi crescere come calciatore, ma soprattutto come uomo. Grazie di cuore @inter !

A post shared by Thomas Schirò (@schirothomas_4) on


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE