Giovanili

Satriano letale ma Inter-Lazio dopo 45′ è sull’1-3! Troppi errori (pali e rigori)

Primavera, Inter-Lazio in campo. Appena terminato il primo tempo della partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera, sfida secca. Il gol di Satriano illude i nerazzurri di Madonna, che crollano sotto i colpi di Raul Moro, protagonista assoluto nel momentaneo 1-3

PRIMO TEMPO – A Milano la Lazio va in vantaggio al 7′ grazie al gol di Castigliani, che è il più lesto in mischia sugli sviluppi di un calcio di punizione. Poi al 9′ clamoroso palo di Vezzoni a portiere battuto. Lazio di Menichini nel complesso meglio dell’Inter di Madonna a livello di approccio alla sfida secca. Al 19′ Fonseca cade in area di rigore a causa di un intervento dubbio ma viene ammonito per simulazione. Al 25′ palo di Satriano e sul ribaltamento di fronte rigore generosissimo per la Lazio, visto che Kinkoue – poi ammonito – non sembra fare nulla per atterrare l’avversario. Così al 26′ Raul Moro spiazza Rovida dal dischetto e raddoppia. Al 37′ bellissimo gol di Satriano, che di testa svetta su tutti su preciso cross di Vezzoni dalla sinistra. Ma al 42′ la doppietta di Raul Moro evidenzia tutti i problemi difensivi dell’Inter, in particolare di Kinkoue in marcatura, nulla da fare per Rovida nell’angolino basso. E al 46′ il palo di Shehu evita il poker. Il risultato di Inter-Lazio è 1-3 dopo i primi 45′ di gioco. Nella ripresa servirà un’impresa per ribaltarla e tentare l’accesso alle semifinale di Coppa Italia Primavera.

1 INTER – LAZIO 3

MARCATORI: Castigliani (L) al 7′, rig. Raul Moro (L) al 26′, Satriano (I) al 37′ e Raul Moro (L) al 42′.

INTER UNDER 19 (4-3-1-2): 1 Rovida; 2 Tonoli, 4 Kinkoue, 5 Andrea Moretti, 3 Vezzoni (C); 8 Casadei, 6 Sangalli, 7 Wieser; 10 Iliev; 9 Fonseca, 11 Satriano.

A disposizione: 12 Botis, 21 Basti; 13 Zanotti, 14 Sottini, 15 Dimarco, 16 Mirarchi, 17 Lindkvist, 18 Boscolo Chio, 19 Akhalaia, 20 Goffi, 22 Bonfanti, 23 Fontanarosa.

Allenatore: A. Madonna

LAZIO UNDER 19 (4-3-1-2): 1 Pereira; 2 Floriani, 5 Armini, 6 Franco (C), 3 Ndrecka; 8 Nasri, 4 Bertini, 11 Czyz; 10 Shehu; 9 Castigliani, 7 Raul Moro.

A disposizione: 12 Peruzzi, 22 Zappala; 13 Novella, 14 Pino, 15 Pica, 16 Tommaso Marino, 17 Tare, 18 Andrea Marino, 19 Guerini, 20 Cesaroni.

Allenatore: L. Menichini

ARBITRO: L. Cherchi della sezione di Carbonia (SU).

NOTE – Ammoniti: Fonseca (I) al 19′ e Kinkoue (I) al 25′; Recupero: 2′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.