Giovanili

Satriano, debutto dal 1′ con gol: le sue parole di gioia

Dopo la netta vittoria per 3-0 contro il Genoa, Martin Satriano – giocatore dell’Inter Primavera arrivato nel mercato di gennaio – ha pubblicato su “Instagram” le sue parole di gioia dopo la rete segnata al debutto da titolare.

DEBUTTO CON GOL – Debutto da titolare e subito gol: si è presentato bene Martin Satriano, attaccante di grandi prospettive sbarcato a Milano durante il mercato di gennaio. Nella partita vinta per 3-0 dall’Inter Primavera contro i pari età del Genoa, l’attaccante si è reso protagonista di una grande prova, con tanto di rete del 2-0. Dopo la vittoria, il giocatore della squadra allenata da Armando Madonna ha voluto affidare al suo profilo ufficiale “Instagram” le sue parole di gioia per la prestazione: “Contento per la vittoria e per il primo gol con questa maglia. Continuiamo così!”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.