GiovaniliPrimo Piano

Satriano al 92′ salva una brutta Inter Primavera: Ascoli KO, beffa evitata

Satriano decide Ascoli-Inter! Appena terminata la partita valida per la 18ª giornata del Campionato Primavera 1, la terza del girone di ritorno. La prestazione è da dimenticare ma il gol del centravanti uruguayano in pieno recupero permette ai ragazzi di Madonna di portare a casa i tre punti

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-1 del primo tempo in favore dell’Inter (vedi articolo), le squadre tornano in campo senza novità di formazione. Il canovaccio è sempre lo stesso. Un ottimo Ascoli prova a impensierire Stankovic, che è sempre molto attento tra i pali. L’Inter non crea grandi occasioni per raddoppiare e i cambi non aiutano a migliorare la qualità della manovra. All’80’ Lisi al volo di piatto pareggia su cross di D’Agostino dalla destra, incredibile dormita difensiva dell’Inter. La palla-gol arriva sui piedi di Satriano a 3′ dalla fine, clamoroso il salvataggio della coppia Bolletta-Marucci. Ma al 92′ proprio Satriano di testa trova la torsione giusta per superare il numero 1 dell’Ascoli sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ed è il gol che chiude la partita: Ascoli-Inter termina 1-2, l’Under-19 di Madonna torna alla vittoria e sale a 33 punti in classifica, sempre terza.

1 ASCOLI – INTER 2

MARCATORI: Lindkvist (I) al 30′, Lisi (A) all’80’ e Satriano (I) al 92′.

ASCOLI UNDER-19 (4-3-3): 1 Bolletta; 2 Lisi, 5 Pulsoni, 6 Alagna (C), 3 Gurini; 7 Franzolini (18 Marucci dal 60′), 4 Ceccarelli (17 Re dal 77′), 10 D’Agostino; 11 Intinacelli (20 Palazzino dal 77′), 8 Olivieri, 9 Riccardi (21 Silvestri dal 60′).

A disposizione: 12 Raffaelli; 13 Di Ainzara, 14 Izzo, 15 Luongo, 16 Rosolino, , 19 Cudjoe, , 23 Mangini.

Allenatore: S. Seccardini

INTER UNDER-19 (4-3-1-2): 1 Stankovic (C); 2 Zanotti, 4 Kinkoue, 5 Sottini, 3 Vezzoni; 7 Wieser (13 Tonoli dal 77′), 6 Sangalli, 10 Squizzato (15 Mirarchi dal 53′); 8 Lindkvist (20 Oristanio dal 77′); 9 Fonseca (22 Akhalaia dal 66′), 11 Satriano.

A disposizione: 12 Magri, 21 Botis; 14 Hoti, 16 Casadei, 17 Goffi, 18 Carboni, 19 Bonfanti.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: A. Arena della sezione di Torre del Greco (NA).

NOTE – Ammonito: Satriano (I) al 92′; Recupero: 0 (PT) e 4′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.