Giovanili

Sassuolo-Inter Primavera 3-2: il tabellino della 25ª giornata di Campionato

Il tabellino della venticinquesima giornata di Campionato Primavera 1 dove si sono affrontate Sassuolo e Inter, match finito 3-2 (vedi report). 

SCONFITTA – L’Inter cade in casa del Sassuolo. Parte malissimo la formazione di Cristian Chivu che subisce gol dopo 20 minuti per un grave errore della difesa e Russo che ne approfitta. La reazione non arriva, anzi dopo appena 30 secondi del secondo tempo arriva il raddoppio neroverde con Mandrelli dopo un altro pasticcio di Botis. Non c’è due senza tre e il gioiellino D’Andrea trova il gol del weekend saltando secco Stankovic e trovando l’incrocio dei pali con un mancino fortissimo. Dopo l’ora di gioco l’Inter si sveglia. Esposito prima sbaglia il rigore, poi si fa perdonare due minuti dopo con l’incornata che regala il 3-1. Con Sarr in campo arriva anche il 3-2 dopo una grandissima azione di Iliev. Niente rimonta però per i nerazzurri che cadono in trasferta.

SASSUOLO-INTER PRIMAVERA 3-2 – IL TABELLINO

SASSUOLO (4-3-2-1): Zacchi; Loeffen, Miranda (Mandrelli dal 38′), Cannavaro, Pieragnolo;  Kumi (Leone dall’80’),  Casolari,  Abubakar;  Bruno, D’Andrea;  Russo (Baldari dall’80’).
A disposizione: Rosa, Scacchetti,  Ryan, Martini, Pumo, Zaknic, Gori.
Allenatore: Emiliano Bigica

INTER (4-3-3): Botis;  Nezirevic (Dervishi dal 53′), Kassama, Stabile, Pozzi (Curatolo dall’82’);  Akinsanmiro (Zefi dal 67′), Stankovic, Kamate (Di Maggio dall’82’); Owusu (Sarr dal 67′), Esposito, Iliev.
A disposizione: Bonardi, Tommasi, Matjaz,  Martini, Grygar, Di Maggio, Curatolo, Andersen, Biral, Di Pentima, Pelamatti.

Allenatore: Cristian Chivu.

Arbitro: Luca Angelucci  Assistenti: Laghezza – Bracaccini

Gol: 19′ Russo, 46′ Mandrelli, 55′ D’Andrea, 60′ Esposito, 72′ Sarr

Ammoniti: Akinsanmiro, Dervishi, Casolari, Pieragnolo

Recupero: 2′ (PT), 4′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.