Samaden: “Youth League esperienza bellissima! Ragazzi meritano l’Inter”

Articolo di
12 dicembre 2018, 15:41
Samaden

Roberto Samaden esprime parole di elogio per l’Inter Primavera, che pur battendo il PSV Eindhoven non è riuscita a evitare l’eliminazione dalla Youth League: il Direttore del Settore Giovanile nerazzurro ringrazia il tecnico Armando Madonna e tutta la squadra. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Inter.it”

ESPERIENZA – «La Youth League è stata una bellissima esperienza: all’inizio non siamo riusciti ad avere continuità, poi siamo migliorati. Contro il Barcellona (al “Mini Estadi”) abbiamo faticato nel primo tempo, ma per il resto ricordo buone partite e in cui molto spesso si è avuta anche la possibilità di vincere. Ci portiamo dentro l’aver affrontato grandi squadre, convinti che tutte queste partite possano aiutarci nel nostro processo di crescita».

MERITI GENERALI – «Dobbiamo dare merito allo staff e al mister che stanno facendo un lavoro importante. Nelle ultime partite abbiamo ottenuto tanti risultati positivi, eccezion fatta per il passo falso contro il Napoli dove siamo stati molto sfortunati. Penso che la strada tracciata sia quella giusta e bisogna fare i complimenti ai ragazzi che in queste sei partite hanno dimostrato di meritare di vestire la maglia dell’Inter».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE