Giovanili

Samaden: “Viareggio Cup, Inter senza nove giocatori. Scelte particolari”

Il responsabile del settore giovanile dell’Inter, Roberto Samaden, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” dopo il debutto della Primavera di Armando Madonna alla Viareggio Cup, con il pareggio per 1-1 contro il Braga. Questa la sua analisi sul torneo e sulle velleità dei nerazzurri, campioni in carica della manifestazione.

PRONTI NONOSTANTE TUTTORoberto Samaden spiega come l’Inter abbia approcciato questa Viareggio Cup: «Non partiamo con l’obiettivo di vincere ma con quello di far crescere i ragazzi. Con la Primavera quest’anno abbiamo fatto scelte particolari, come l’anno scorso giochiamo partita dopo partita sapendo che è estremamente difficile competere con squadre che sono quasi al completo ma ci proveremo. Facundo Colidio ha grandissime qualità, come tutti i ragazzi sta crescendo con i suoi tempi, deve abituarsi al calcio dei grandi ma è destinato a una grande carriera».

LE SFIDANTI – Samaden, poi, si sofferma sulle principali avversarie dell’Inter alla Viareggio Cup: «Il Torino ha una rosa importante, non ha grandi defezioni importanti per le nazionali e questo è un aspetto importante che determinerà. Torino e Fiorentina hanno grandissime possibilità di arrivare in finale. Poi ci sono le outsiders come noi, perché non è facile giocare senza otto-nove ragazzi che abitualmente giocano titolari e che sono impegnati con le nazionali, come noi, il Milan, il Bologna che è una squadra molto interessante e attenzione al Cagliari. Le straniere le conosco meno».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh