Giovanili

Samaden: “Slavia Praga-Inter, prestazione sottotono. Noi presuntuosi”

Le parole del responsabile del Settore Giovanile nerazzurro, Roberto Samaden, nel day after della brutta sconfitta della Primavera in Youth League, nel match Slavia Praga-Inter. 

DISFATTA – Battuta d’arresto importante, in Youth League, per la Primavera dell’Inter guidata da Armando Madonna. I nerazzurri hanno perso quattro a uno contro lo Slavia Praga. Questo il commento sulla prestazione dei giovani nerazzurri da parte di Roberto Samaden, responsabile del Settore Giovanile: “Il nostro principale obiettivo, al di là della qualificazione, è quello di pensare sempre a fare prestazioni all’altezza. In Slavia Praga-Inter, purtroppo, non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto una partita sottotono. Dopo un inizio discreto non abbiamo avuto la capacità di tenere testa ai nostri avversari. Adesso bisogna di concentrarsi per tornare a fare bene, senza guardare troppo avanti”.

SUFFICIENZA – Secondo Samaden, le motivazioni della debacle di Slavia Praga-Inter sono da ricercare nell’atteggiamento dei ragazzi di Madonna: “C’è stata un po’ di presunzione da parte nostra, in una competizione simile tutti i campi sono difficili e devi dare sempre il 100%. Sicuramente abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità, i ragazzi devono imparare a dare il massimo dal primo all’ultimo minuto”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.