Giovanili

Samaden: “Salcedo cresce, 2001 che fa cose non comuni! Ma tra Inter e Genoa…”

Roberto Samaden – Direttore del Settore Giovanile dell’Inter -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, spende parole di elogio per Salcedo, anche se non si sbilancia sul suo futuro ancora in bilico tra Milano e Genova

SALCEDO FUORI DAL COMUNE – In prestito con diritto di riscatto a cifre importanti, il futuro di Eddie Salcedo all’Inter non è di certo così scontato, ma le parole di Roberto Samaden fanno comunque piacere al talentuoso attaccante scuola Genoa: «Alle volte ci si dimentica che Salcedo è un ragazzo del 2001, non è una cosa comune che giochi in Prima Squadra e che ha il diritto di non dovere andare a duecento all’ora! Nella Nazionale Italiana Under 19 sta facendo vedere grandi cose, in Prima Squadra sta dimostrando di potersi allenare con profitto. Salcedo è in grande crescita, poi la discriminante per i giovani è quando escono e giocano con i grandi, penso che anche per lui sia così. Che possa succedere nella Prima Squadra del Genoa, dell’Inter o in Serie A, si vedrà».

Fonte: Tutto Mercato Web – Andrea Losapio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.