Giovanili

Samaden a SI: “Nessun rammarico Inter, l’Atalanta ha meritato! Madonna…”

Roberto Samaden – Direttore del Settore Giovanile dell’Inter -, intervistato da “Sportitalia” al termine della finalissima Atalanta-Inter Primavera, accetta di buon grado la sconfitta sul campo e parla del futuro di Madonna in vista della prossima stagione

AVANTI COSÌ – L’Inter Primavera si ferma solo in finale (vedi articolo), dove non arriva il terzo scudetto consecutivo, ma Roberto Samaden non fa drammi: «Non c’è rammarico prima di tutto perché bisogna fare i complimenti all’Atalanta perché ha meritato questa vittoria in virtù di quanto fatto in stagione e per la forza di un gruppo, che l’ha dimostrato anche stasera. Noi abbiamo concluso una stagione in grandissima crescita: a dicembre nessuno pensava potessimo arrivare in fondo, ci siamo arrivati, i meriti sono dell’allenatore e dello staff che hanno lavorato bene. Si può parlare del palo (preso da Sebastiano Esposito, ndr), ma l’Atalanta ha meritato per tutta la stagione. Noi abbiamo dimostrato di avere valori e limiti, soprattutto dal punto di vista fisico: l’Atalanta per chili e centimetri ci ha dato veramente molto fastidio. Siamo rimasti in campo soffrendo e abbiamo preso gol quando potevamo farlo per vincere, abbiamo dato il massimo e affrontato una grandissima squadra. Posso dirvi al 100% che Armando Madonna sarà il nostro allenatore l’anno prossimo e siamo assolutamente soddisfatti del suo lavoro: questo posso dirlo con sicurezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.